Vacanze in Kenya

VACANZE IN KENYA

Vacanze in Kenya

Benvenuti in Kenya: una forza della natura, una meta incantevole dove l’immagine mitica dell’Africa si tinge dei meravigliosi riflessi di una natura selvaggia e incontaminata, si confonde con i contrasti e con i colori dei diversi paesaggi, si mescola con l’abbraccio delle spiagge bianchissime.
Il gioiello africano si affaccia sull’Oceano Indiano, con i suoi 400 km di costa ricca di conchiglie e protetto da splendidi coralli che formano lunghe lagune in cui vivono pesci coloratissimi.
Le foreste di palme regalano ombra e creano la cornice ideale per un panorama di sogno.
L’Africa è presente con tutti i suoi colori: l’ebano dei volti gentili e sorridenti, il turchese del mare profondo, il verde della vegetazione, il giallo della savana, il blu intenso di un cielo che non finisce mai.
Il Kenya è una delle mete turistiche più ambite di sempre ed ogni anno viene visitato da moltissimi turisti che rimangono incantati di fronte alle savane piene di animali selvatici, la sua cultura senza tempo, le montagne innevate e le sue spiagge incontaminate. Le ultime, in particolare, sono il vero tesoro di questa nazione che può vantare di avere alcune delle spiagge più belle del mondo.

Non solo safari e animali, ma anche mare, monti, laghi e spiagge.

 Vacanze in Kenya :

Kenya Vacanze
Casa Vacanza
Kenya Foto e Video
Clima del Kenya
Morfologia del Kenya
The Great Rift Valley
Monti del Kenya
Laghi del Kenya
Fiumi del Kenya
Mare e Spiagge del Kenya
Isole del Kenya
Kenya Safari
Parchi e Riserve del Kenya
Fauna del Kenya
Il Kenya
Storia del Kenya
Storia di Malindi
Storia di Watamu
Kenya Notizie
Kenya Informazioni
Kenya Foto e Video
Arcipelago di Zanzibar (Tanzania)
Links

Immagini collegate:

kenyavacanze

Questo sito non è il risultato della fusione di molte professionalità. Non è un gruppo specializzato nel marketing web e nelle offerte dirette al consumatore finale. Non è uno zoccolo duro di seri professionisti turistici. In questo sito c'è solo la passione per la natura e soprattutto per gli animali. Il mondo delle illusioni che vi propinano continuamente, invece dell'esperienza della realtà, dovete lasciarlo alle spalle. Approdato nelle savane africane dopo una esperienza nella foresta amazzonica di quasi tre anni, consiglia chi vuole affrontare con umiltà, ma perfettamente informato, un viaggio, una vacanza od un espatrio in Kenya. Ha potuto constatare che il colonialismo è stato il "peggior male dell'Africa", o meglio... la "Peste dell'Africa"!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights